Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 17 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Giugno 2024
Anonim
BOBBGEAR da CARBURATORI BERGAMO del 1 ottobre 2020
Video: BOBBGEAR da CARBURATORI BERGAMO del 1 ottobre 2020

Contenuto

Quando si tratta di sesso tra un uomo e una donna, a volte l'atto può essere un po' più piacevole per un partner rispetto all'altro. È praticamente inevitabile che il ragazzo raggiunga l'orgasmo, ma per quanto riguarda il suo partner, lei può finire per sentirsi un po'-ehm-insoddisfatta. Se ti è mai successo, non temere più: la "grande O" può e dovrebbe sii tuo ogni volta che hai un rapporto.

Siamo andati dalla donna che ha scritto il libro sull'orgasmo, Mikaya Heart, autrice di La guida definitiva all'orgasmo per le donne: come diventare orgasmici per tutta la vita, e ha chiesto il suo miglior consiglio. Ci ha dato otto buoni motivi per rendere la tua "O" una priorità ogni volta.

Brucia calorie

Riesci a pensare a un modo più divertente per bruciare 150 calorie? Una mezz'ora di sesso da sola brucia così tanto, ma gli esperti dicono che quando hai un orgasmo bruci ancora di più.


"È un ottimo esercizio! Tonifica i muscoli in diverse parti del corpo", afferma Heart.

Cancella il bagaglio emotivo

Hai mai sentito di voler ridere o piangere dopo un orgasmo? "Quel flusso di energia attraverso tutto il tuo corpo elimina le "cose ​​bloccate", dice Heart. "È un rilascio naturale e un'espressione di emozione che è stata imbottigliata dentro".

È un antistress

La maggior parte delle donne riferisce di sentirsi profondamente rilassate dopo aver raggiunto l'orgasmo, in parte a causa degli ormoni del benessere rilasciati dal cervello che aiutano a ridurre lo stress in modo naturale.


"Climaxing aiuta a eliminare quei residui di tensione che non abbiamo bisogno di portare in giro", dice Heart. E quel rilassamento, a sua volta, può migliorare il sesso. "È più probabile che tu abbia un orgasmo vaginale quando sei in uno stato di profondo rilassamento, indipendentemente dal tipo di stimolazione".

Ci aiuta a connetterci

Quando raggiungiamo l'orgasmo con un partner, ci connettiamo a loro a un livello più profondo. "È un modo per accedere a una realtà che è molto più grande della nostra routine quotidiana, lasciandoci con un rinnovato senso di connessione e compassione", afferma Heart.

Impariamo ad amare la pelle in cui ci troviamo

"È un modo per fare amicizia con i nostri corpi", dice Heart. "I nostri corpi amano avere orgasmi e per averne uno, dobbiamo lasciar andare e fidarci del nostro corpo per fare ciò che sa essere giusto", aggiunge.


Ci rende spiritualmente più intelligenti

Se ti stavi chiedendo se dovresti fare quel cambiamento di carriera, la risposta potrebbe venire dopo l'orgasmo. "Alcune donne con cui ho parlato dicono che ottengono risposte a cose su cui si sono chiesti, come cosa dovrebbero fare con le loro vite", dice Heart. "Anche coloro che non sono religiosi o spirituali dicono di avere una nuova 'consapevolezza' dopo aver raggiunto l'apice".

È un antidolorifico naturale

Avere orgasmi regolari può essere un ottimo rimedio per le persone che soffrono di dolore cronico. "Gli esperimenti hanno dimostrato che quando una donna è in uno stato orgasmico, non sente nemmeno il dolore che altrimenti potrebbe mandarla alle stelle".

È energizzante

Dimentica quella tazza di caffè! Un orgasmo potrebbe essere tutto ciò di cui hai bisogno quando vuoi una piccola carica al mattino.

"L'orgasmo riallinea l'energia nel corpo e rimuove i blocchi al flusso energetico naturale, facendoci sentire più vivi e presenti", afferma Heart.

Recensione per

Annuncio

Assicurati Di Leggere

Litio (carbolitio)

Litio (carbolitio)

Il litio è un medicinale orale, u ato per tabilizzare l'umore nei pazienti con di turbo bipolare, ed è anche u ato come antidepre ivo.Il litio può e ere venduto con il nome commerci...
Elenco degli alimenti ricchi di calcio

Elenco degli alimenti ricchi di calcio

Il calcio è un minerale e enziale per migliorare la truttura delle o a e dei denti, migliorare la forza e la contrazione mu colare, a i tere nel proce o di coagulazione del angue e mantenere l...