3 modi in cui Jessica Alba è rimasta in forma durante la gravidanza
Contenuto
Durante il fine settimana, Jessica Alba e il marito Cash Warren hanno dato il benvenuto a un nuovo membro nella loro famiglia: una bambina! Si chiamava Haven Garner Warren, era la seconda figlia della coppia. Mentre ci aspettiamo che Alba torni in palestra il prima possibile (deve godersi quei preziosi primi giorni, ovviamente!), ecco uno sguardo indietro a come è rimasta così in forma e in salute durante la gravidanza.
3 modi in cui Jessica Alba è rimasta in forma durante la gravidanza
1. Ha modificato la sua solita routine di allenamento. Tenere il passo con la sua solita dura routine di allenamento non era davvero una possibilità per Alba perché era incinta, ma questo non l'ha tenuta fuori dalla palestra. Ha lavorato con un trainer per modificare in sicurezza i suoi soliti allenamenti per ogni fase della sua gravidanza. Il vantaggio degli allenamenti in gravidanza non è solo essere in grado di rimettersi in forma più velocemente dopo il parto, ma anche un parto più facile!
2. Si è assecondata in modo sensato. Alba aveva voglie di gravidanza, ma si è assicurata di bilanciare quelle con molta frutta e verdura fresca per assicurarsi che lei e il suo bambino ricevessero una corretta alimentazione!
3. Ha lavorato sulla sua forza principale e sul suo equilibrio. La gravidanza può far perdere l'equilibrio, quindi Alba ha fatto le tavole e altri movimenti di base sicuri per la gravidanza su un Bosu per mantenere forte la sua forza centrale.
Jennipher Walters è il CEO e co-fondatore dei siti Web di vita sana FitBottomedGirls.com e FitBottomedMamas.com. Personal trainer certificato, coach di lifestyle e gestione del peso e istruttrice di esercizi di gruppo, ha anche un master in giornalismo sanitario e scrive regolarmente di tutto ciò che riguarda il fitness e il benessere per varie pubblicazioni online.