Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 19 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Ottobre 2024
Anonim
Risolvere utilizzo disco cpu 100% Windows 10 - 8.1
Video: Risolvere utilizzo disco cpu 100% Windows 10 - 8.1

Contenuto

Atleta per la maggior parte della mia vita, ho partecipato a softball, basket e pallavolo al liceo. Con allenamenti e partite tutto l'anno, questi sport mi hanno lasciato in forma all'esterno, ma all'interno era un'altra storia. Avevo poca autostima e poca autostima. ero infelice.

Al college, ho smesso di fare sport. Ero così impegnata con gli studi, la vita sociale e il lavoro che non prestavo attenzione a ciò che mangiavo e non prendevo l'iniziativa di seguire alcun tipo di programma di esercizi. Ho finito per guadagnare 80 libbre in quattro anni.

Quando la famiglia e gli amici hanno cercato di confrontarsi con me sul mio aumento di peso, mi sono arrabbiato e mi sono messo sulla difensiva. Non volevo ammettere di avere un problema di peso. Invece, ho cercato di adattarmi ai miei vecchi vestiti che ovviamente mi stavano troppo stretti. In quattro anni sono passato da una taglia 10/11 a una taglia 18/20. Quando mi sono visto allo specchio, sono diventato arrabbiato e deluso. Non potevo più fare le cose che volevo fare. Mi fanno male le ginocchia e la schiena mi fa male per il peso extra.


Poi mi sono ispirato a un amico che aveva perso 30 chili dopo essersi unito a un gruppo dimagrante sponsorizzato dalla chiesa. Mi ha raccontato delle sue esperienze con il gruppo e ho capito che anch'io potevo perdere il mio peso in eccesso. Per la prima volta nella mia vita, ero impegnato in qualcosa al 100%.

Il gruppo mi ha istruito sulle corrette abitudini alimentari, sull'autocontrollo e sulla disciplina. Ho ridotto la quantità di grassi nella mia dieta e gradualmente ho eliminato i dolci come caramelle, torte e gelati. Tagliare i dolci è stata la cosa più difficile perché ho un debole per i dolci. Ho sostituito i dolci con la frutta e quando ho raggiunto il mio obiettivo di peso, ho aggiunto i miei preferiti alla mia dieta, ma con moderazione. Ho anche letto le etichette degli alimenti e ho registrato i miei grammi di grasso e calorie in un diario alimentare.

Mi sono impegnato ad allenarmi tre o quattro volte a settimana. Ho iniziato camminando per 20 minuti. Man mano che aumentavo la mia resistenza, ho iniziato a correre e ho fissato l'obiettivo di aumentare il mio tempo e la distanza ogni sei settimane. Sei mesi dopo, correvo per due miglia quattro o cinque volte a settimana. In un anno, ho perso 80 libbre e sono tornato al mio peso pre-universitario.


Ho mantenuto questo peso per più di tre anni. Alla fine sono tornato allo sport e attualmente sono un giocatore competitivo di softball. Sono molto più forte ora e ho accumulato la mia resistenza. Non vedo l'ora di allenarmi.

Ammettere a me stesso di essere in sovrappeso e impegnarmi per diventare sano sono due delle cose più difficili che abbia mai dovuto fare. Una volta preso l'impegno, però, è stato facile seguire abitudini alimentari salutari e fare esercizio. Mangiare sano e fare esercizio è un cambiamento di vita, non una "dieta". Ora sono una donna sicura di sé e volitiva, sia dentro che fuori.

Recensione per

Annuncio

Raccomandato Per Te

A cosa serve il collagene: 7 dubbi comuni

A cosa serve il collagene: 7 dubbi comuni

Il collagene è una proteina del corpo umano che o tiene la pelle e le articolazioni. Tuttavia, intorno ai 30 anni, la produzione naturale di collagene nel corpo diminui ce dell'1% ogni anno, ...
Urispas per problemi urinari

Urispas per problemi urinari

Uri pa è un farmaco indicato per il trattamento dei intomi di urgenza improvvi a di urinare, difficoltà o dolore durante la minzione, bi ogno frequente di urinare di notte o incontinenza, ca...